mercoledì,
agosto 2017

BOX Utente
Non Collegato
54.167.195.84
Cerca nel sito
Statistiche
L'ultimo iscritto è dani22, benvenuto!
La nostra comunità conta 14271 iscritti
Nel nostro Motore ci sono 683 siti web
Sostienici
RINGRAZIAMENTI

Mons. Rocco Talucci - Arcivescovo di Brindisi - Ostuni

Si è mostrato sempre attento alla realtà di NetCrIM, accogliendo ogni invito e proposta con grande disponibilità. Lo ringraziamo per la cura e l’accompagnare del cammino dell’associazione CrIM e della comunità virtuale, nei grandi appuntamenti come nel quotidiano.


don Nino Lanzilotto
- Ex Parroco del "Cuore Immacolato di Maria"

E' stato il parroco della parrocchia 'Cuore Immacolato di Maria' fino al Settembre 2003. Non possiamo non ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per NetCrIM quando ancora era agli albori, per la fiducia che ci ha concesso, per il suo aiuto e per il suo sostegno!



don Rocco Ivone - Parroco del "Cuore Immacolato di Maria"

Attuale parroco della parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” sempre attento alle iniziative proposte insieme a tutta la comunità parrocchiale.






don Mimmo Macilletti - Assistente Spirituale dell'Associazione CrIM

Con grande discrezione è la guida spirituale, il sostegno di ogni attività, continueremo sempre a ringraziarlo per la presenza costante nel cammino spirituale e formativo nel web come nella vita di ogni giorno.




Avv. Giuseppe Caforio

La disponibilità che Giuseppe ci ha dimostrato è stata in alcuni momenti disarmante, ha saputo vedere nelle nostre tante domande l'ansia sincera di mettersi in cammino e farlo nel modo migliore e con generosità ha voluto camminare con noi.





Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni

Per la preziosa collaborazione organizzativa, per la formazione offerta e l’attenzione rivolta alle attività dell’associazione.




 


Giuseppe Romano

Per aver dato quel tocco in più nella digitalizzazione dei loghi dei raduni, per aver messo a disposizione di NetCrIM la sua grande professionalità in particolare nella realizzazione grafica dell'attuale versione del portale.

WeCA - Associazione WebMaster Cattolici

Per aver creduto nel progetto della comunità e nel lavoro che sta alla base di NetCrIM, per la stima e l’appoggio nel difficile impegno dell’evangelizzazione on line


Luigi photographer

Perchè con la sua macchina fotografica ci segue in tutte le iniziative che NetCrIM propone, lasciandoci memoria di tutto ciò che avviene grazie ai suoi bellissimi scatti.