venerdì,
ottobre 2017

BOX Utente
Non Collegato
54.162.152.232
Cerca nel sito
Statistiche
L'ultimo iscritto è mcav64, benvenuto!
La nostra comunità conta 14304 iscritti
Nel nostro Motore ci sono 683 siti web
Sostienici
Autore: raffaella - Inserito il 18/07/2013
Fonte: Raffaella

Ciao Nicola!!!!

Oggi si è spento una grande amico di NetCriM, un grande uomo, un grande padre e un grande marito, una brutta notizia che ha colpito tutti noi.

Il mio pensiero è rivolto a Savino e a Lino, i suoi gioielli come piaceva definirli a Nicola, e naturalmente a Grazia, l’amore della sua vita, sempre insieme con una forza incrollabile e un’amore che va oltre ogni dolore e sofferenza.

Nonostante la malattia e i diversi interventi subiti, non ha mai perso la fede e l’amore in Dio,  ed ora è lassù con Lui e continua a vegliare sulla sua famiglia e su di noi.

Quanti ricordi affollano la mia mente, i raduni, i viaggi insieme per l’Italia per partecipare ai miniraduni, le focacce che preparava con tanta cura per tutti noi. Molto di NetCriM è dovuto a lui che ha sempre creduto in questa realtà e mai si è dimenticato di noi.


Tante altre cose mi verrebbero in mente da scrivere su un grande uomo come era lui, ma rischierei di essere ripetitiva. Solo un'ultima cosa da aggiungere, di certo non ti dimenticheremo mai.

RIPOSA IN PACE GRANDE UOMO!!!!

Letto: 4750 - Numero voti: 1272 - Commenti: 3 Media Voto: