sabato,
aprile 2017

BOX Utente
Non Collegato
54.198.116.180
Cerca nel sito
Statistiche
L'ultimo iscritto č fabbbio, benvenuto!
La nostra comunitą conta 14213 iscritti
Nel nostro Motore ci sono 683 siti web
Sostienici
Autore: danilo - Inserito il 03/02/2014
Fonte:
Sezione collegata: IL MOTORE

Social Network - Un mondo da scoprire

Dopo il primo incontro su “Economia e Rete”, torna con il suo secondo appuntamento la proposta dell’Associazione WebCattolici – WeCa – “La Rete: come viverla?”, pensata sia per chi si sta avvicinando ad Internet, sia per chi vuole approfondire, con uno sguardo del tutto nuovo, i temi legati al web.

Mercoledì 5 febbraio, alle ore 21, sarà trasmesso in diretta, attraverso il portale Youtube, un vero e proprio talk show completamente dedicato ai Social Network, sempre più un mondo da scoprire.

Facebook, Twitter, Youtube, Google +. Cosa sono questi servizi? Come si usano? Perché sono sempre più diffusi? Cosa possono offrire ai loro utenti? Quali rischi comportano e che vantaggi vi sono nel loro utilizzo?

A rispondere saranno Maria Filomia, esperta di media e famiglia, Francesca Triani, consulente per i Social media in Seed – Edizioni Informatiche e Francesco Micali, consulente di Social media marketing per Mediabeta srl.

La diretta sarà trasmessa all’interno del Canale Youtube di WebCattolici a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=aNw4xtKiwJw, ma sarà ritrasmessa da numerosi Social Network, dal sito di WeCa www.weca.it, dal sito di Peace Communication Network www.pcn.net e da tanti altri siti di realtà nazionali e locali.

Si può assistere alle dirette e rivedere i vecchi incontri senza bisogno di iscrizioni: è consigliato, però, manifestare il proprio interesse inviando una mail a incontri@webcattolici.it per rimanere costantemente aggiornati.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.weca.it.
Letto: 3137 - Numero voti: 1213 - Commenti: 0 Media Voto: